Oggi in tv appuntamento con "La Porta Magica"
 | 

Oggi in tv appuntamento con “La Porta Magica”

con Andrea Delogu

Oggi in tv appuntamento con "La Porta Magica"
E’ alle porte una nuova settimana in compagnia di Andrea Delogu e “La Porta Magica”, che torana da lunedì 18 a venerdì 22 novembre, alle 17 su Rai 2.
Come sempre le puntate si apriranno con un cambio di stile express, ovvero l’intervento magico su un passante fermato al volo che tornerà a casa con un nuovo look.
Lunedì il pubblico assisterà al cambio di immagine, firmato Matteo Osso, di Michela che chiede di rivoluzionare il suo modo di vestire. Tornerà Lorenzo Cioppi, esperto di comportamento di cani e gatti, alle prese con una cagnolina particolarmente paurosa.
Martedì 19 novembre la puntata sarà più breve, per dare spazio alla partita della Nazionale Under 21 Italia-Ucraina: tra i protagonisti ci sarà Laura che, dopo due anni difficili, vuole la sua personale “rinascita” e racconterà la sua storia di mancata maternità. A supporto, nelle vesti di coach, anche la psicologa Flaminia Bolzan.
Mercoledì 20 novembre sarà in studio Pietro, che chiede aiuto per superare la sua totale inesperienza ai fornelli: la coach di questa sfida culinaria è la chef Enrica Della Martira. E poi ci sarà Anna che ha chiamato “La Porta Magica” per realizzare un sogno che coltiva da molti anni, ballare un tango argentino con un ballerino professionista: sogno che diventerà realtà grazie all’intervento di Simone di Pasquale.
Giovedì 21 il programma non andrà in onda per lasciare spazio al tennis, con gli Azzurri di Coppa Davis, impegnati nella difesa del trofeo, che esordiranno nella Final Eight di Malaga contro l’Argentina, ma venerdì 22 tornerà in onda con l’incredibile storia di Pier che vorrebbe ringraziare in un modo speciale la sua amica Federica che gli è stata vicina quando ha dovuto affrontare un delicato intervento al cervello.
Tornerà poi Lorenzo Cioppi, l’esperto di comportamento animale, per aiutare Giorgia che ha adottato da poco la cucciola Yuki.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *