Oggi in tv appuntamento con "La porta magica"
 | 

Oggi in tv appuntamento con “La porta magica”

Un nuovo appuntamento quotidiano con Andrea Delogu

Oggi in tv appuntamento con "La porta magica"
Un nuovo appuntamento quotidiano sta per arrivare nel pomeriggio di Rai 2: da lunedì 21 ottobre alle 17.00 Andrea Delogu condurrà “La porta magica”. Al centro del programma le persone comuni e il loro desiderio di trovare finalmente il coraggio di cambiare un aspetto della propria vita. Dopo aver raccontato in prima persona la loro storia, i protagonisti di puntata saranno guidati in un percorso di trasformazione per rivoluzionare la loro vita. I cambiamenti avranno a che fare con il look, la sfera fisica, il rinnovamento dell’ambiente in cui si vive, il life style, la cucina e altri aspetti cruciali della loro esistenza.
Al fianco di Andrea Delogu ci sarà un team di specialisti, di coach che si dedicheranno a queste persone e queste storie, pronti a rendere possibile il tanto desiderato cambiamento: chef, hair e make-up stylist, psicologi, architetti, pet coach, ballerini, personal trainer e nutrizionisti, solo per citarne alcuni.
I racconti protagonisti di puntata (tre per puntata) saranno tra i più variegati. Ci sarà chi ha il terrore degli aerei ma vuole superare la paura di volare, chi invece sogna di ballare con una star, chi ha investito tutto nel mutuo e vorrebbe regalare una cameretta nuova alla figlia, che non invita mai le amiche a casa per la vergogna. E ancora, le storie di chi vuole imparare a cucinare per sorprendere famiglie o fidanzate, di chi non sa come risolvere il problema del cane che abbaia ai trolley, di chi vuole imparare a cantare o semplicemente cambiare il proprio stile per sentirsi più sicuro.
Non sarà solo un programma televisivo, ma anche una finestra sull’Italia e sugli italiani, su chi sono, come si vedono, i loro successi ma anche i momenti in cui non è andata come pensavano.
Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *