Oggi in tv appuntamento con "Da noi… a Ruota Libera"
 | 

Oggi in tv appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”

Tra gli ospiti Federica Nargi, Claudia Gerini, Lello Arena e il giovane Francesco Baffo

Oggi in tv appuntamento con "Da noi… a Ruota Libera"
Domenica 24 novembre, Francesca Fialdini torna alle 17.20 su Rai 1, con una nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera”. In studio: Federica Nargi e Luca Favilla, la coppia di concorrenti di “Ballando con le Stelle” che, puntata dopo puntata, si sta confermando in testa alla classifica del famoso programma; Claudia Gerini, che torna protagonista al cinema con il thriller “Il Corpo”, nelle sale dal 28 novembre; Lello Arena, accompagnato dai ragazzi protagonisti di “Cioè”, il programma, disponibile su RaiPlay dal 22 ottobre, che segue il percorso formativo e artistico dei cento allievi del “Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive”, l’Accademia diretta dallo stesso Arena; Francesco Baffo, il giovane attore che, con il ruolo di Bart, ha fatto il suo esordio nella popolare serie “Don Matteo”, in onda in queste settimane su Rai 1.
Francesco Baffo ha dieci anni, una grande passione per la recitazione ed è originario di Viterbo. A palazzo dei Priori la cerimonia per il conferimento della targa al giovane attore di Don Matteo 14. La sindaca Chiara Frontini: “Francesco e la famiglia sono un grande dono per la città, storie di coraggio come quelle dei suoi genitori sono il più grande insegnamento”

Francesco Baffo, la piccola star di Don Matteo premiato dal Comune: “Voglio tanto bene a Raul Bova”. La sua città è orgogliosa di questo bel traguardo ed è proprio il sindaco a esprimere felicità per il suo ingresso nella serie tv.

Grande gioia anche per la mamma e il papà di Francesco, Sabrina e Luca, che sul profilo del giovane attore (gestito da loro) scrivono: “E’ il gran giorno, il tuo giorno. Ad maiora semper piccoletto dal sorriso contagioso. Con infinito amore, mamma e papà. Per scoprire le avventure di Bart e Don Massimo basterà sintonizzarsi giovedì prossimo. 

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *