Oggi in TV: Alberto Angela, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni a "Da Noi... A Ruota Libera" su Rai1 - Nel programma di Francesca Fialdini spazio anche a storie di speranza Oggi in TV: Alberto Angela, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni a "Da Noi... A Ruota Libera" su Rai1 - Nel programma di Francesca Fialdini spazio anche a storie di speranza
 | 

Oggi in TV: Alberto Angela, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni a “Da Noi… A Ruota Libera” su Rai1 – Nel programma di Francesca Fialdini spazio anche a storie di speranza

Oggi in TV: Alberto Angela, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni a "Da Noi... A Ruota Libera" su Rai1 - Nel programma di Francesca Fialdini spazio anche a storie di speranza Oggi in TV: Alberto Angela, Matilde Gioli e Giovanni Scifoni a "Da Noi... A Ruota Libera" su Rai1 - Nel programma di Francesca Fialdini spazio anche a storie di speranzaSarà Alberto Angela il primo ospite di “Da Noi… A Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 18 ottobre alle 17.20 su Rai1: il celebre divulgatore scientifico si sottoporrà per la prima volta alle domande di un gruppo di intervistatori in erba.
Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, protagonisti della fiction di successo “Doc – nelle tue mani”, con il dottor Pierdante Piccioni, che ha ispirato la serie, ripercorreranno, invece, tra realtà e finzione, le tappe principali della storia che sta tenendo incollati al video milioni di telespettatori.
Infine, la storia di forza e rinascita di una donna malata di sclerosi multipla che è stata capace di cambiare in positivo la sua vita e quella delle tante persone che ha aiutato nel corso di questi anni.
Al centro di ogni puntata del programma continua ad esserci il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni: donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *