Oggi in TV: Al via su Rai Gulp (canale 42) la saga cinematografica per ragazzi “Sorelle Vampiro” – Primo appuntamento sabato 5 dicembre con “Vietato Mordere!”
Arriva su Rai Gulp la saga cinematografica per ragazzi delle “Sorelle Vampiro”. Primo appuntamento sabato 5 dicembre, alle 14.40 e 20.40, con “Sorelle Vampiro – Vietato Mordere!”.
Tratto dal romanzo best seller di Franziska Gehm, il film narra la storia di Silvania e Dakaria, due sorelle dodicenni un po’ particolari che si trasferiscono dalla Transilvania in una piccola cittadina tedesca con i loro genitori. Tutto sembrerebbe piuttosto normale, ma il padre è un vampiro e le ragazze lo sono per metà. Per salvaguardare la loro identità, difendersi dai bulli e sfuggire ai vicini curiosi, le due sorelle ricorrono spesso alla magia. Gli incantesimi però non sempre funzionano e presto la situazione precipita.
La saga proseguirà sabato 12 dicembre, sempre alle 14.40 e 20.40 con “Sorelle Vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco” e sabato 19 dicembre con il terzo capitolo “Ritorno in Transilvania”.