Oggi in tv al via la terza stagione di "Hello Yoyo"
 | 

Oggi in tv al via la terza stagione di “Hello Yoyo”

La nuova edizione del contenitore per bambini per imparare l’inglese in allegria

Oggi in tv al via la terza stagione di "Hello Yoyo"
Imparare l’inglese con i propri beniamini. È possibile con “Hello Yoyo”, il contenitore Rai per bambini, che torna con la terza edizione da lunedì 6 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18 su Rai Yoyo e su RaiPlay. Il magical world di Laura Carusino e della sua pasticciona fantastic bag, quest’anno con una grafica tutta rinnovata, ospiterà numerosi e amati protagonisti di rinomate serie di cartoni animati tutte in lingua originale inglese. Da Bing a Peppa Pig, fino a Timmy con i suoi simpatici amici, le nursery rhymes di Pocoyo, Masha e Orso, Small Potatoes e altri ancora. Personaggi che intratterranno i bambini con nuove e divertenti storie. Su RaiPlay sono disponibili anche le puntate delle prime due edizioni.
Con questo programma Rai Kids prosegue nell’obiettivo di offrire ai più piccoli più contenuti per apprendere la lingua inglese. Già nel palinsesto del canale, tutti i giorni alle 10 è proposto l’appuntamento con i cartoni in lingua “Learning With Timmy” e con gli episodi di “Peppa Pig” in tre versioni (inglese, italiano e in inglese con i sottotitoli).
“Hello Yoyo” è un programma di Rai Kids, scritto da Stefano Acunzo, Giulia Marchionni e Laura Carusino, con la regia di Marta Manassero.
Impariamo l’inglese attraverso un linguaggio semplice e divertente, in grado di avvicinare anche i più piccoli. Laura Carusino presenta diversi titoli e una canzone in lingua inglese che lei stessa interpreta cantando e ballando.
Attraverso i cartoni animati in lingua inglese dei personaggi più amati dai bambini, come Bing, Peppa Pig, Pocoyo e Masha e Orso, si porteranno i piccoli telespettatori a giocare con la lingua inglese.

Rai Yoyo è un canale italiano edito dalla Rai, curato dalla struttura Rai Kids e con una programmazione dedicata ai bambini dai 2 ai 5 anni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *