Oggi in TV: Aiello in esclusiva a "Playmag". Il cantante calabrese presenta il nuovo album Oggi in TV: Aiello in esclusiva a "Playmag". Il cantante calabrese presenta il nuovo album
 |  | 

Oggi in TV: Aiello in esclusiva a “Playmag”. Il cantante calabrese presenta il nuovo album

Oggi in TV: Aiello in esclusiva a "Playmag". Il cantante calabrese presenta il nuovo album Oggi in TV: Aiello in esclusiva a "Playmag". Il cantante calabrese presenta il nuovo albumGiovane, talentuoso e con esperienze artistiche internazionali. Si tratta di Aiello, pseudonimo di Antonio Aiello, cantante calabrese fresco di partecipazione al Festival di Sanremo e ospite di PlayMag, il magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo e pensato prevalentemente per i millennials.

Sarà lui a raccontare, in un’intervista esclusiva a Livio Beshir, la vita artistica che lo ha portato, in poco tempo, a vincere un disco di platino (Arsenico) e uno d’oro (Vienimi a ballare) e a partecipare al Festival della canzone italiana. Parlerà delle emozioni provate sul palco sanremese e presenterà “Meridionale” il suo secondo album.

Oltre a lui, nella dodicesima puntata disponibile da mercoledì 30 giugno, anche lo speaker radiofonico Bryan Ronzani che condurrà il pubblico alla scoperta dell’incredibile mondo dei videogiochi. Spazio poi alle realtà museali, con la visita alla nuova area dedicata alla realtà virtuale del Museo Nazionale del Cinema di Torino, e alla mostra “Robot. The Human Project” al MUDEC di Milano. Per finire, l’inviata speciale Nicole Rossi incontrerà la skater Asia Lanzi che a soli 19 anni si è già qualificata alle Olimpiadi di Tokyo.

Il programma chiuderà, come sempre, sulle note di “Tattica”di Fulminacci. Nella nuova edizione di PlayMag viene presentato lo spettacolo in tutte le sue forme: cinema, serie tv e fiction italiana, musica, fotografia, teatro, moda e molto altro, con ospiti ed interviste in esclusiva. Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *