Come sono state raccontate le elezioni americane? Come ha vissuto la tv italiana la notte elettorale? Se ne parla a “
Tv Talk”, il programma condotto da Mia Ceran in onda sabato 9 novembre alle 15.00 su Rai 3. A discuterne in studio Maria Cuffaro di Tg3 Mondo, Francesco Oggiano di Will Media e, collegato da Washington, l’inviato del Tg3 Giammarco Sicuro.
Dopo i “ReTVeet”, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, spazio alla nuova “Corrida” di Amadeus: com’è andato questo esordio tv?
Infine, con Giulia Perulli, l’attrice che interpreta Sabrina Misseri, un’analisi di “Qui Non È Hollywood”, la serie che ripercorre il caso di cronaca sull’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana.
Nel settembre del 2022 Disney annuncia l’inizio delle riprese di una miniserie TV tratta dal saggio Sarah. La ragazza di Avetrana, che parla del delitto di Sarah Scazzi. Insieme all’inizio delle riprese, viene annunciato che Vanessa Scalera, Paolo De Vita, Giulia Perulli, Federica Pala, Imma Villa, Anna Ferzetti e Giancarlo Commare sarebbero entrati a far parte del cast. Le riprese sono state realizzate in comuni limitrofi ad Avetrana, appartenenti all’Unione di comuni Terre del Mare e del Sole.
Interverranno nel corso della puntata anche Barbara Alberti, Luca Dondoni, Stefano Nazzi, Carlo Puca, Claudia Rossi, Giorgio Simonelli.
In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione.
Il format è quello di un canonico talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa.