Oggi in TV: A Tg2 Italia i disagi giovanili. Con Marzia Roncacci, su Rai2, anche i muri d'arte Domani a Tg2 Italia, la rubrica giornalistica in diretta dalle 10.10 alle 11.10, condotta da Marzia Roncacci si parlerà con ospiti, collegamenti e servizi del delitto della 16enne nel bolognese e più in generale dei disagi dei giovani. Interverranno la psicologa Maria Malucelli e il dirigente di polizia Marco Martino esperto delle dinamiche giovanili. Nel secondo spazio dell’approfondimento si parlerà invece di murales, una vera e propria forma d’arte nata spontaneamente nei muri delle periferie e ora diventata persino un’attrattiva turistica, come spiegheranno gli inviati da Diamante, in Calabria, e da Berlino e Parigi. In studio Martina Gatti storica dell’arte dell’Università Tor Vergata di Roma.
 | 

Oggi in TV: A Tg2 Italia i disagi giovanili. Con Marzia Roncacci, su Rai2, anche i muri d’arte

Oggi in TV: A Tg2 Italia i disagi giovanili. Con Marzia Roncacci, su Rai2, anche i muri d'arte Domani a Tg2 Italia, la rubrica giornalistica in diretta dalle 10.10 alle 11.10, condotta da Marzia Roncacci si parlerà con ospiti, collegamenti e servizi del delitto della 16enne nel bolognese e più in generale dei disagi dei giovani. Interverranno la psicologa Maria Malucelli e il dirigente di polizia Marco Martino esperto delle dinamiche giovanili. Nel secondo spazio dell’approfondimento si parlerà invece di murales, una vera e propria forma d’arte nata spontaneamente nei muri delle periferie e ora diventata persino un’attrattiva turistica, come spiegheranno gli inviati da Diamante, in Calabria, e da Berlino e Parigi. In studio Martina Gatti storica dell’arte dell’Università Tor Vergata di Roma.Domani a Tg2 Italia, la rubrica giornalistica in diretta dalle 10.10 alle 11.10, condotta da Marzia Roncacci si parlerà con ospiti, collegamenti e servizi del delitto della 16enne nel bolognese e più in generale dei disagi dei giovani. Interverranno la psicologa Maria Malucelli e il dirigente di polizia Marco Martino esperto delle dinamiche giovanili.

Nel secondo spazio dell’approfondimento si parlerà invece di murales, una vera e propria forma d’arte nata spontaneamente nei muri delle periferie e ora diventata persino un’attrattiva turistica, come spiegheranno gli inviati da Diamante, in Calabria, e da Berlino e Parigi. In studio Martina Gatti storica dell’arte dell’Università Tor Vergata di Roma.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *