Oggi in tv a " Tg2 in tv" Fiammetta Parente
 | 

Oggi in tv a ” Tg2 in tv” Fiammetta Parente

“Crush-la storia di Matilde”, l’amore tossico raccontato ai ragazzi

Oggi in tv a " Tg2 in tv" Fiammetta Parente
Mercoledi 19 febbraio alle 18.25 su Rai 2 la giornalista del Tg2 Lisa Marzoli nella rubrica  “Tg2 in tv” raccontera’ la serie tv “Crush-la storia di Matilde” con ospite l’attrice Fiamma Parente .
La serie prodotta dalla Stand by me e’ visibile su RaiPlay e il prossimo mese sara’ trasmessa  su Rai Gulp. Quarto capitolo della collana “Crush”,  dedicata alle luci e ombre della vita dei pre adolescenti, tratterà il tema dell’amore e delle relazioni tossiche tra adolescenti, invitando il giovane pubblico a riflettere sull’importanza di riconoscere i segnali di un rapporto malato.

L’attrice e cantante Fiamma Parente è stata ospite ai microfoni di Unica Radio e ha parlato con noi di cinema. Fiamma è una giovanissima e talentuosa attrice nata a Tagliacozzo. Già conosciuta al grande pubblico anche in virtù della sua partecipazione allo spot dei biscotti Scacchieri del Mulino Bianco, di cui è protagonista. Quest’ oggi è la stella della serie teen prodotta da Netflix “Di4ri”. Ai nostri microfoni l’attrice Fiamma Parente ci racconta che è un periodo positivo e soddisfacente. Dalla pubblicità del Mulino Bianco in poi, non si è più fermata. Durante il mese di agosto è stata presente anche al seguitissimo Giffoni Film Festival per parlare con i ragazzi presenti. Come dicevamo inizialmente, la giovane attrice è anche appassionata di musica, questo, grazie anche all’influenza del padre. Dario Parente, noto chitarrista di Tagliacozzo.

Fin dalla più tenera età l’attrice Fiamma Parente inizia a fare un corso di teatro, questo anche grazie alla sua grandissima versatilità artistica. Successivamente si iscrive presso un’agenzia per attori “Studio Ofelia”. Per quanto riguarda il settore cinematografico ha iniziato con un piccolo ruolo in un cortometraggio e la giovane artista ci confessa che da lì si è proprio innamorata del set.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *