Oggi in tv a "Sabato in diretta" Gabriele Cirilli
 | 

Oggi in tv a “Sabato in diretta” Gabriele Cirilli

Si parla anche di aggressioni in ospedale, Roccaraso e Sanremo

Oggi in tv a "Sabato in diretta" Gabriele Cirilli

A “Sabato in diretta”, in onda sabato 1° febbraio alle 17.05 su Rai 1, Emma D’Aquino ospiterà Gabriele Cirilli. L’attore, in queste settimane in tour con un nuovo spettacolo, racconterà le “sue” tante famiglie, quella affettiva con la moglie Maria e il figlio Mattia e poi le altre, “artistiche”, con Gigi Proietti, Carlo Conti, ma non solo. Cirilli ripercorrerà anche i momenti salienti della sua carriera che lo hanno portato a diventare uno dei volti più amati della tv.
Quindi Emma D’Aquino incontrerà Claudia Papa, dottoressa in servizio al Pronto soccorso dell’Ospedale di Venere, Bari, aggredita nei giorni scorsi dalla sorella di un paziente. Nel corso dell’intervista, anche un collegamento con l’Ospedale di Lavagna, teatro di numerose violenze contro il personale sanitario.
Spazio all’attualità anche con un collegamento in diretta da Roccaraso nel primo week end dopo “l’assalto” di migliaia di turisti che hanno letteralmente invaso la piccola località sciistica abruzzese.
Nello studio 3 di Via Teulada arriverà, poi, l’attrice Barbara Bouchet. Infine, tutte le novità e le ultime notizie sul Festival di Sanremo tra l’annuncio dei duetti ed il clamoroso ritiro di Emis Killa. A commentare con Emma D’Aquino, il giornalista Luca Dondoni, la musicista e producer Numa Palmer ed in collegamento dallo studio di “Ora o Mai più”, Marco Liorni, Gigliola Cinquetti e Pierdavide Carone.
Il programma, nato come spin-off de La vita in diretta (in onda sulle reti Rai dal 25 febbraio 1991) e come rotocalco di approfondimento quotidiano in onda il sabato nella fascia pomeridiana di Rai 1, è realizzato dalla Rai e tratta le vicende legate all’attualità, alla cronaca, alla politica, all’economia, alla società e allo spettacolo, con l’ausilio di servizi, della corrispondenza degli inviati e della presenza di ospiti e opinionisti in studio e in collegamento, pronti ad intervenire sulle tematiche.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *