Oggi in TV: A “Restart” si parla di pensioni. Le possibili riforme in esame

Dopo l’esordio nel 2013 con “Medeas”, Andrea Pallaoro dirige Charlotte Rampling nel film “Hannah” per il quale l’attrice ha ricevuto nel 2017 la Coppa Volpi alla 74^ Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il film, in onda lunedì 7 dicembre alle 22.15 su Rai5 per il ciclo “Nuovo Cinema Italia”, racconta la storia di una…
“Viaggio in Italia” e “Amori di mezzo secolo” Una coppia di inglesi in crisi coniugale, Alex e Cathy Joyce, arriva a Napoli per riscuotere un’eredità. A contatto col nuovo mondo passionale che li circonda, tra mare, ruderi, musei e solfatare, decidono di divorziare, ma una gita a Pompei con amici e l’ingorgo causato da una…
Diretto dalla regista di American Psyco, Mary Harron, martedì 8 settembre su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21.20 va in onda in prima visione il thriller “Charlie Says” con Matt Smith nel ruolo di Charles Manson. Gli efferati delitti della “Manson Family”, il duplice omicidio La Bianca e la strage di Cielo Drive,…
La galassia di Star Wars è pronta a stupirci ancora una volta con l’attesa serie live-action, The Acolyte: La Seguace, pronta a debuttare in esclusiva su Disney+ mercoledì 5 giugno. In occasione dell’annuale festa dei fan di Star Wars, Disney+ ha regalato ai fan un nuovo trailer e un poster accattivante, generando un’attesa febbrile tra…
Un revenge-movie con Jason Statham, diretto da Guy Ritchie Per il ciclo “Last Action Heroes” dedicato alle icone action più amate, Rai 4 propone venerdì 24 maggio alle 21.20 il thriller “La furia di un uomo” (Wrath of Man, 2022) con Jason Statham. Una società di sicurezza impegna autisti e guardie armate per scortare furgoni…
Confinati nel Regno Unito causa Covid, Jeremy, Richard e James si lanciano in uno “Speciale Lockdown” per celebrare le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi da bambini, e per scoprire come mai – visto che i loro padri guidavano delle terribili Austin Allegro – questi fantastici veicoli non abbiano mai preso…