Oggi in TV: A RadioLive, "Non Solo Performing Arts" media partner di "Uno Di Un Milione". Per creare un dialogo tra natura, arte, musica e tecnologia con il Collettivo OP Oggi in TV: A RadioLive, "Non Solo Performing Arts" media partner di "Uno Di Un Milione". Per creare un dialogo tra natura, arte, musica e tecnologia con il Collettivo OP
 |  | 

Oggi in TV: A RadioLive, “Non Solo Performing Arts” media partner di “Uno Di Un Milione”. Per creare un dialogo tra natura, arte, musica e tecnologia con il Collettivo OP

Oggi in TV: A RadioLive, "Non Solo Performing Arts" media partner di "Uno Di Un Milione". Per creare un dialogo tra natura, arte, musica e tecnologia con il Collettivo OP Oggi in TV: A RadioLive, "Non Solo Performing Arts" media partner di "Uno Di Un Milione". Per creare un dialogo tra natura, arte, musica e tecnologia con il Collettivo OPRai RadioLive con la trasmissione “Non Solo Performing Arts”, in onda mercoledì 30 giugno alle 12, sarà media partner di “Uno Di Un Milione”, un progetto nato da un’idea del Collettivo OP con la partecipazione dell’Orchestra e del Coro di Voci Bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, realizzato in collaborazione con Azienda per il Turismo Val di Sole, Parco Nazionale dello Stelvio, Comune di Pejo, Funivie Pejo 3000, Popack.

La media partnership avrà cadenza mensile e racconterà in che modo “Uno Di Un Milione” intende far dialogare natura, arte, musica e tecnologia.

Nel primo speciale, Monica Bartocci intervista Luca Lagash, artista del Collettivo OP e bassista dei Marlene Kuntz che racconta la genesi del progetto e cosa accadrà il 3 luglio prossimo quando il brano musicale, creato dai musicisti, si potrà ascoltare a Pejo 3000, a 3000 metri di quota, all’interno di una scultura monumentale realizzata da Morgana Orsetta Ghini del Collettivo OP.

“Non solo performing arts” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su RaiPlay Radio e su tutti i device digitali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *