Oggi in TV: A "Punto Europa" lo stop al Patto di Stabilità per il 2023. Ospiti: Toia (PD-S&D), Fitto (FdI-ECR) e Zanchini (Legambiente)
 |  | 

Oggi in TV: A “Punto Europa” lo stop al Patto di Stabilità per il 2023. Ospiti: Toia (PD-S&D), Fitto (FdI-ECR) e Zanchini (Legambiente)

Oggi in TV: A "Punto Europa" lo stop al Patto di Stabilità per il 2023. Ospiti: Toia (PD-S&D), Fitto (FdI-ECR) e Zanchini (Legambiente)
<br >Ospiti Toia PD SD Fitto FdI ECR e Zanchini Legambiente

In primo piano a Punto Europa, in onda domenica 29 maggio, alle ore 9.40 circa su Raidue e in replica lunedì 30 maggio alle ore 6.30 su Raiuno, le raccomandazioni di Bruxelles sui conti pubblici e la sospensione del Patto di Stabilità anche per il 2023. E ancora, nella rubrica di approfondimento di Rai Parlamento, testata diretta da Antonio Preziosi, l’attuazione del Pnrr e il piano RepowerEu per raggiungere l’indipendenza energetica dalla Russia e accelerare la transizione ecologica. Infine, il nostro viaggio nell’isola greca di Tilos, alimentata solo da energie rinnovabili. Ospiti di Chiara Capuani, gli europarlamentari Patrizia Toia del Partito Democratico-Socialisti e Democratici e Raffaele Fitto di Fratelli d’Italia-Conservatori e Riformisti Europei. E ancora, il vicepresidente di Legambiente Edoardo Zanchini.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *