Oggi in Tv: A "La Banda dei FuoriClasse", la maestra Darù spiegherà il "testo investigativo" e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Oggi in Tv: A "La Banda dei FuoriClasse", la maestra Darù spiegherà il "testo investigativo" e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay
 | 

Oggi in Tv: A “La Banda dei FuoriClasse”, la maestra Darù spiegherà il “testo investigativo” e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes – In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay

Oggi in Tv: A "La Banda dei FuoriClasse", la maestra Darù spiegherà il "testo investigativo" e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Oggi in Tv:  A "La Banda dei FuoriClasse", la maestra Darù spiegherà il "testo investigativo" e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlayDiciassettesimo appuntamento, martedì 20 ottobre, alle 14.40, con la “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un’edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore.
La maestra Oriana Darù spiegherà il “testo investigativo” e andrà sulle tracce di Sherlock Holmes. Ci sarà anche un laboratorio sul testo in codice e inchiostro simpatico. Torna il “ludomastro” Carlo Carzan con i suoi giochi da investigatore, ma ci sarà bisogno almeno di un cappellino scozzese alla Holmes, come quelli che saranno mostrati nel documentario sulla Scozia del programma “Kilimangiaro”.
Continua il corso settimanale con Beniamino Sidoti e i suoi giochi di parole, mentre il prof del giorno sarà come ogni martedì Enrico Galiano. Anche in questa puntata ci saranno i Peanuts, Fumbleland e Arturo e Kiwi.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *