Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse" la maestra Bernieri spiega le funzioni del Governo - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Ventitreesimo appuntamento, mercoledì 28 ottobre, alle 14.40, con “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un'edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore. Lezione di educazione civica con la maestra Silvia Bernieri, che spiegherà le funzioni del Governo. Il conduttore Mario Acampa condurrà il pubblico insieme a Gulliver in un giro tra le città ideali e atterreranno in Alvernia con il documentario del Kilimangiaro. Continua il corso settimanale di Radio Immaginaria, mentre con il coach Mattia De Flaviis, ci si allena a casa a passo di animale. I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook e Twitter (@RaiGulp).
 | 

Oggi in TV: A “La Banda dei FuoriClasse” la maestra Bernieri spiega le funzioni del Governo – In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay

Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse" la maestra Bernieri spiega le funzioni del Governo - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse" la maestra Bernieri spiega le funzioni del Governo - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlayVentitreesimo appuntamento, mercoledì 28 ottobre, alle 14.40, con “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un’edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore.
Lezione di educazione civica con la maestra Silvia Bernieri, che spiegherà le funzioni del Governo. Il conduttore Mario Acampa condurrà il pubblico insieme a Gulliver in un giro tra le città ideali e atterreranno in Alvernia con il documentario del Kilimangiaro. Continua il corso settimanale di Radio Immaginaria, mentre con il coach Mattia De Flaviis, ci si allena a casa a passo di animale.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *