Oggi in TV: A “La Banda dei FuoriClasse” la maestra Bellotti spiega la “simmetria” In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay
Quarantaquattresimo appuntamento, giovedì 26 novembre, alle 15, con “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un’edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore.
La maestra Benedetta Bellotti spiegherà al CapoBanda Mario Acampa cosa significa “simmetria”. Alessandro Farini, responsabile del laboratorio di Psicofisica ed Ergonomia della Visione presso l’Istituto Nazionale di Ottica del CNR, sarà invece il divulgatore del giorno. Torna anche Mariangela De Luca, seguita dal coach degli animali Mattia De Flaviis che proporrà un nuovo allenamento da fare anche a casa. Continua il corso settimanale “Come diventare un cuoco sostenibile!” con lo chef Massimo Malantrucco.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).