Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse", città, tradizioni e monumenti della Sicilia con il maestro Corlazzoli - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse", città, tradizioni e monumenti della Sicilia con il maestro Corlazzoli - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay
 | 

Oggi in TV: A “La Banda dei FuoriClasse”, città, tradizioni e monumenti della Sicilia con il maestro Corlazzoli – In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay

Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse", città, tradizioni e monumenti della Sicilia con il maestro Corlazzoli - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlay Oggi in TV: A "La Banda dei FuoriClasse", città, tradizioni e monumenti della Sicilia con il maestro Corlazzoli - In diretta su Rai Gulp (canale 42) e su RaiPlaySedicesimo appuntamento, lunedì 19 ottobre, alle 14.40, con la “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un’edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore.
Il maestro Alex Corlazzoli racconterà città, tradizioni e monumenti della Sicilia e spiegherà come costruire un pupo siciliano. Nuovo corso settimanale per il Capobanda Mario Acampa che questa volta imparerà a giocare con le parole insieme a Beniamino Sidoti, per festeggiare la settimana del centenario di Gianni Rodari.
La “Prof” del giorno è come tutti i lunedì Teacher Nelly. Spazio anche alla Savoia con il documentario del Kilimangiaro, al mondo di George Seurat con Matì e Dadà e alla cucina di Arturo e Kiwi.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *