Oggi in TV: A "Fuori Tg", su Rai3, l'importanza della prima linea La medicina territoriale può fare la differenza A "Fuori Tg", su Rai3, l'importanza della prima linea La medicina territoriale può fare la differenza
 |  |  | 

Oggi in TV: A “Fuori Tg”, su Rai3, l’importanza della prima linea La medicina territoriale può fare la differenza

Oggi in TV: A "Fuori Tg", su Rai3, l'importanza della prima linea La medicina territoriale può fare la differenza A "Fuori Tg", su Rai3, l'importanza della prima linea  La medicina territoriale può fare la differenzaIn questa fase di emergenza sanitaria, la medicina territoriale può fare la differenza. Molti medici di base visitano i malati casa per casa, rischiando in prima persona, ma sono tanti i cittadini che lamentano di non ricevere risposte. Come funziona questo servizio e come può essere migliorato? E quali sono i doveri di un medico di base?

Se ne parla giovedì 26 novembre, a Fuori Tg, alle 12.25 su Rai3, col docente di Sanità pubblica Gavino Maciocco e con Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale. Fuori Tg è lo spazio quotidiano di approfondimento del Tg3 a cura di Mariella Venditti e condotto da Maria Rosaria De Medici.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *