Oggi in TV: A "Fuori Tg" assalto all'ambiente - Su Rai3 con Maria Rosaria De Medici Oggi in TV: A "Fuori Tg" assalto all'ambiente - Su Rai3 con Maria Rosaria De Medici
 | 

Oggi in TV: A “Fuori Tg” assalto all’ambiente – Su Rai3 con Maria Rosaria De Medici

Oggi in TV: A "Fuori Tg" assalto all'ambiente - Su Rai3 con Maria Rosaria De Medici Oggi in TV: A "Fuori Tg" assalto all'ambiente - Su Rai3 con Maria Rosaria De MediciPuntata speciale di “Fuori Tg” – lo spazio quotidiano di approfondimento del Tg3 condotto da Maria Rosaria De Medici – in onda venerdì 8 gennaio su Rai3 alle 12.25, dedicata agli affari delle Ecomafie che l’annuale Rapporto di Legambiente segnala in crescita nonostante le tante inchieste e il Covid.
Il traffico di rifiuti è un fiume sempre in piena da nord a sud, un affare colossale che quando arriva all’estero, in Africa o nei Balcani, travolge anche uomini di governo. E le inchieste segnalano l’onnipresenza delle organizzazioni criminali in tutti i passaggi del ciclo dei rifiuti, in particolare in Lombardia. Avanza anche il cemento e crescono le abitazioni abusive in tutto il Paese.
Se ne parla con il presidente di Legambiente Stefano Ciafani e l’inviato del Tg3 Fabrizio Feo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *