Oggi in TV: "A EstOvest su Rai3 l'Europa alle prese con la fase2". Lafinestra della Tgr sui Paesi dell'Europa dell'Est Oggi in TV: "A EstOvest su Rai3 l'Europa alle prese con la fase2". Lafinestra della Tgr sui Paesi dell'Europa dell'Est
 | 

Oggi in TV: “A EstOvest su Rai3 l’Europa alle prese con la fase2”. Lafinestra della Tgr sui Paesi dell’Europa dell’Est

Oggi in TV: "A EstOvest su Rai3 l'Europa alle prese con la fase2". Lafinestra della Tgr sui Paesi dell'Europa dell'Est Oggi in TV: "A EstOvest su Rai3 l'Europa alle prese con la fase2".  Lafinestra della Tgr sui Paesi dell'Europa dell'EstNella prossima puntata di EstOvest, oggi alle 11.05 su Rai3, si tornerà a parlere di pandemia, che in Europa colpisce il lavoro, i diritti degli occupati e minaccia il valore degli stipendi.

L’opinione di Luca Visentini, segretario generale del CES, Confederazione Europea dei Sindacati. In Austria, il cancelliere Kurz dà il via alla fase due, ma non si placano le polemiche per la mancata chiusura dei centri sciistici.

In Bulgaria, invece, le autorità sono accusate di usare l’emergenza sanitaria per emarginare la comunità rom. Anche dall’Ucraina sono arrivati medici e infermieri che, come volontari, hanno collaborato negli ospedali delle Marche per gestire la situazione emergenziale.

Poi, Radio Italia, una trasmissione radiofonica che spopola a Sarajevo, anche con l’aiuto di Eros Ramazzotti e Edin Džeko. Infine, a quarant’anni dalla morte, un ricordo di Josip Broz Tito, capo partigiano e statista, ma anche dittatore, padre della Iugoslavia socialista.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *