Oggi in TV: A "Elisir" su Rai3 la tiroide e la campagna #mivaccinoperché - Spazio anche al ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemia Oggi in TV: A "Elisir" su Rai3 la tiroide e la campagna #mivaccinoperché - Spazio anche al ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemia
 | 

Oggi in TV: A “Elisir” su Rai3 la tiroide e la campagna #mivaccinoperché – Spazio anche al ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemia

Oggi in TV: A "Elisir" su Rai3 la tiroide e la campagna #mivaccinoperché - Spazio anche al ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemia Oggi in TV: A "Elisir" su Rai3 la tiroide e la campagna #mivaccinoperché - Spazio anche al ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemiaNella puntata di “Elisir”, il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, in onda mercoledì 3 febbraio alle 11 su Rai3, si tornerà a parlare di tiroide: perché va tenuta sempre sotto controllo? A che età bisogna fare la prima visita dall’endocrinologo? Risponderà alle domande il professor Stefano Spiezia, direttore del reparto di chirurgia endocrina dell’Ospedale del Mare di Napoli.
Nella seconda parte, spazio alla giusta postura da tenere per non incorrere in fastidiosi mal di schiena, con la dottoressa Alessia Rabini, fisiatra al policlinico Gemelli di Roma.
Infine, si parlerà del prezioso ruolo della Croce Rossa Italiana durante la pandemia.
Continua poi la campagna #mivaccinoperché con cui Elisir vuole dare un sostegno alla campagna vaccinale contro il Covid 19. Medici, volti di Rai3 e altri personaggi, in un breve video, spiegheranno il motivo per cui hanno deciso di vaccinarsi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *