Oggi in TV: A "Elisir" il reflusso gastroesofageo, le allergie stagionali e gli effetti del lockdown Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi Oggi in TV: A "Elisir" il reflusso gastroesofageo, le allergie stagionali e gli effetti del lockdown Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi
 | 

Oggi in TV: A “Elisir” il reflusso gastroesofageo, le allergie stagionali e gli effetti del lockdown Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi

Oggi in TV: A "Elisir" il reflusso gastroesofageo, le allergie stagionali e gli effetti del lockdown Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi Oggi in TV: A "Elisir" il reflusso gastroesofageo, le allergie stagionali e gli effetti del lockdown  Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta RinaldiReflusso gastroesofageo: quali sono i sintomi da non sottovalutare? A questa e ad altre domande risponde il professor Carlo Fabbri, Direttore dell’Unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Forlì, ospite di “Elisir”, il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, in onda mercoledì 24 febbraio alle 11 su Rai3.
Spazio, inoltre, alle allergie stagionali: si possono prevenire? Ne parlerà la professoressa Alessandra Piona, direttore di allergologia all’Humanitas di Milano.
Infine, obiettivo sull’impatto del Covid sulla vita e sulle abitudini delle persone. In particolare la dottoressa Stefania Ruggeri, nutrizionista del Crea, spiega gli effetti del lockdown sul corpo umano.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *