Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, gli amori sportivi degli italiani - Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, gli amori sportivi degli italiani - Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari
 | 

Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, gli amori sportivi degli italiani – Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari

Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, gli amori sportivi degli italiani - Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della Ferrari Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, gli amori sportivi degli italiani - Intervista esclusiva con Mattia Binotto, Team Principal della FerrariLa puntata numero quattordici di Dribbling, in onda sabato 19 dicembre alle 18.10 su Rai2, agli amori dell’Italia. Tra alti e bassi, infatti, restano immutati i sentimenti degli italiani per la Ferrari e per la Nazionale. Per l’amore tutto rosso, intervista in esclusiva a Mattia Binotto, Team Principal della Scuderia Ferrari, per indagare sui perché dell’ultima stagione così faticosa e dolorosa per Maranello. Per la Nazionale di calcio, invece, Dribbling guarda al futuro, con il corso per allenatori iniziato a Coverciano dove tra gli iscritti figurano i campioni del mondo del 2006 Del Piero e De Rossi, ma anche altri ex calciatori che hanno alle spalle anni di serie A e nazionale, come Vieri, Montolivo e Pazzini L’anteprima si concluderà con un ricordo molto intimo e speciale di Paolo Rossi, un’intervista al figlio Alessandro, realizzata in Toscana, nell’azienda di famiglia.
In studio Simona Rolandi con i suoi due opinionisti, ancora in remoto a causa delle disposizioni anti Covid-19, Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino.
Dopo la parentesi del TGSport, approfondimento sul “caso Papu Gomez”, tra detto e non detto e post sui social, con un collegamento in diretta da Bergamo per capire meglio le varie posizioni e ipotizzare gli eventuali sviluppi.
Chi invece si sta dimostrando sempre più importante per il rendimento della propria squadra è l’armeno Mkhitaryan, punto di riferimento della Roma di Fonseca: a lui sarà dedicato un servizio speciale.
Restando in ambito Serie A, le analisi sulle dichiarazioni di Antonio Conte sulla sua Inter che intanto incalza la capolista Milan e il conto alla rovescia sul ritorno di Zlatan Ibrahimović, e poi le partite del sabato con dirette e aggiornamenti dagli inviati su tutti i campi coinvolti: Fiorentina-Verona, Samp-Crotone, e Parma-Juventus.
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati, con la regia di Annarita Cardinali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *