Oggi in TV: A Dribbling il Presidente della FIGC, Gravina. Qatar e Pechino, obiettivi azzurri

In studio anche gli ospiti fissi: la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca, il direttore Massimo De Luca, il dirigente sportivo Gian Paolo Montali e l’atleta paralimpica, oro a Tokyo, Martina Caironi.
Rimanendo in tema calcio, siamo alle ultime battute della sessione invernale del calciomercato e Ciro Venerato farà il punto della situazione, con attenzione particolare al trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus, ennesima dolente ferita per i focosi tifosi viola. La pagina calcio si chiude con la bella storia di Mustapha Jawara: da migrante ad arbitro.
Nella seconda parte di Dribbling si entra nel vivo delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 con un’intervista a Federica Brignone, l’atleta che ha scritto pagine importantissime dello sci azzurro vincendo medaglie ai Mondiali e alle Olimpiadi, unica italiana a essere riuscita a vincere una Coppa del Mondo generale, oltre alle due di specialità.
La pagina olimpica si chiude con il pattinaggio artistico, con protagonisti Nicole Della Monica e Matteo Guarise, intervistati da Alessandra D’Angiò
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati e Alessandro Forti con la regia di Annarita Cardinali.