Oggi in TV: "A Domenica In con Mara Venier una puntata per la festa della mamma". Su Rai1 con tanti ospiti in video connessione da tutta Italia Oggi in TV: "A Domenica In con Mara Venier una puntata per la festa della mamma". Su Rai1 con tanti ospiti in video connessione da tutta Italia
 | 

Oggi in TV: “A Domenica In con Mara Venier una puntata per la festa della mamma”. Su Rai1 con tanti ospiti in video connessione da tutta Italia

Oggi in TV: "A Domenica In con Mara Venier una puntata per la festa della mamma". Su Rai1 con tanti ospiti in video connessione da tutta Italia Oggi in TV: "A Domenica In con Mara Venier una puntata per la festa della mamma".  Su Rai1 con tanti ospiti in video connessione da tutta ItaliaLa 35ma puntata di “Domenica In”, in onda oggi alle 14.00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti, tutti rigorosamente in collegamento da remoto.

In occasione della Festa della Mamma, la puntata si aprirà con Antonella Clerici, da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus.

Poi si andrà a Cellino San Marco dove Romina Power si racconterà tra carriera e vita privata, mentre l’attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, si collegherà per parlare del film tv “Io sono Mia”, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.

La coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, da Milano, parlerà della loro vita familiare e della gioia per l’arrivo della piccola Isabel, nata il 25 marzo scorso. Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te”, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa.

E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla “Fase2” con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche.
La regia è di Roberto Croce.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *