Oggi in TV: A "Basta la Salute" La fase 1 del nuovo vaccino vegetale - Su Rainews24 con Gerardo D'Amico Oggi in TV: A "Basta la Salute" La fase 1 del nuovo vaccino vegetale - Su Rainews24 con Gerardo D'Amico
 | 

Oggi in TV: A “Basta la Salute” La fase 1 del nuovo vaccino vegetale – Su Rainews24 con Gerardo D’Amico

Oggi in TV: A "Basta la Salute" La fase 1 del nuovo vaccino vegetale - Su Rainews24 con Gerardo D'Amico Oggi in TV: A "Basta la Salute" La fase 1 del nuovo vaccino vegetale - Su Rainews24 con Gerardo D'AmicoSu Rainews24 torna “Basta la Salute”, il settimanale di benessere e sanità condotto da Gerardo D’Amico, in onda mercoledì 3 marzo, alle 14.40 e in replica alle 20.40. Nella puntata si parlerà dei nuovi vaccini vegetali, che l’azienda canadese Medicago sta sperimentando, ormai in fase 1: la proteina spike viene sintetizzata da tabacco selvatico con un trasferimento genetico, saltando la fase complessa e costosa dei bioreattori. Lo spiegherà Marcello Donini, ricercatore dell’ENEA che assieme al CNR, all’ISS, all’Università di Verona e della Tuscia stanno sperimentando la stessa linea produttiva per biofarmaci. E poi, l’ipoacusia, con una intervista al professor Gaetano Paludetti, primario otorinolaringoiatria al Policlinico Gemelli di Roma.
Quando intervenire con la chirurgia bariatrica e quali sono le varie tecniche mininvasive? Ne parlerà Paolo Gentileschi, direttore di Chirurgia Bariatrica al San Carlo di Nancy a Roma. Ed infine, una pagina dedicata alla salute degli animali, con un’intervista al veterinario Daniele Troiano per capire cosa fare con un gattino appena nato.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *