Oggi in TV: 100 ore di Tv, in diretta e in differita, per il racconto del Tour de France - Su Rai2, Raisport e RaiPlay, in esclusiva free-to-air, la "Grande Boucle" 2020 L'emergenza Covid-19 che ha sconvolto l'intero calendario dello sport mondiale non ha risparmiato neanche la più antica e prestigiosa gara a tappe del ciclismo mondiale. L'edizione numero 107 del Tour de France, la cui partenza è slittata a sabato 29 agosto (mai così in avanti nella propria storia) sarà, infatti, blindata fin dalla partenza della prima tappa, con le squadre che hanno raggiunto la "bolla" della Costa Azzurra per essere sottoposte a tutti i controlli prima della partenza. La presenza del pubblico sarà limitatissima, e sia alla partenza sia all'arrivo non sarà possibile avvicinare i corridori né per i selfie né per i tradizionali autografi. Gli appassionati dovranno accontentarsi di guardare da lontano Egan Bernal, il 22enne colombiano, vincitore lo scorso anno. Ciò che non mancherà, in ogni caso, come ogni anno, sarà la copertura mediatica, assicurata per l'Italia, in esclusiva free-to-air, dalla Rai, che tra Rai2 e Raisport manderà in onda circa 100 ore di trasmissione, in diretta e in differita, con rubriche e speciali.
 | 

Oggi in TV: 100 ore di Tv, in diretta e in differita, per il racconto del Tour de France – Su Rai2, Raisport e RaiPlay, in esclusiva free-to-air, la “Grande Boucle” 2020

Oggi in TV: 100 ore di Tv, in diretta e in differita, per il racconto del Tour de France - Su Rai2, Raisport e RaiPlay, in esclusiva free-to-air, la "Grande Boucle" 2020 L'emergenza Covid-19 che ha sconvolto l'intero calendario dello sport mondiale non ha risparmiato neanche la più antica e prestigiosa gara a tappe del ciclismo mondiale. L'edizione numero 107 del Tour de France, la cui partenza è slittata a sabato 29 agosto (mai così in avanti nella propria storia) sarà, infatti, blindata fin dalla partenza della prima tappa, con le squadre che hanno raggiunto la "bolla" della Costa Azzurra per essere sottoposte a tutti i controlli prima della partenza. La presenza del pubblico sarà limitatissima, e sia alla partenza sia all'arrivo non sarà possibile avvicinare i corridori né per i selfie né per i tradizionali autografi. Gli appassionati dovranno accontentarsi di guardare da lontano Egan Bernal, il 22enne colombiano, vincitore lo scorso anno.  Ciò che non mancherà, in ogni caso, come ogni anno, sarà la copertura mediatica, assicurata per l'Italia, in esclusiva free-to-air, dalla Rai, che tra Rai2 e Raisport manderà in onda circa 100 ore di trasmissione, in diretta e in differita, con rubriche e speciali.L’emergenza Covid-19 che ha sconvolto l’intero calendario dello sport mondiale non ha risparmiato neanche la più antica e prestigiosa gara a tappe del ciclismo mondiale. L’edizione numero 107 del Tour de France, la cui partenza è slittata a sabato 29 agosto (mai così in avanti nella propria storia) sarà, infatti, blindata fin dalla partenza della prima tappa, con le squadre che hanno raggiunto la “bolla” della Costa Azzurra per essere sottoposte a tutti i controlli prima della partenza. La presenza del pubblico sarà limitatissima, e sia alla partenza sia all’arrivo non sarà possibile avvicinare i corridori né per i selfie né per i tradizionali autografi. Gli appassionati dovranno accontentarsi di guardare da lontano Egan Bernal, il 22enne colombiano, vincitore lo scorso anno.

Ciò che non mancherà, in ogni caso, come ogni anno, sarà la copertura mediatica, assicurata per l’Italia, in esclusiva free-to-air, dalla Rai, che tra Rai2 e Raisport manderà in onda circa 100 ore di trasmissione, in diretta e in differita, con rubriche e speciali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *