Oggi in RADIO: "Su RadioLive Alex Britti si racconta a "Sue Eccellenze"". Quando Mina volle cantare "Oggi sono io" Oggi in RADIO: "Su RadioLive Alex Britti si racconta a "Sue Eccellenze"". Quando Mina volle cantare "Oggi sono io"
 | 

Oggi in RADIO: “Su RadioLive Alex Britti si racconta a “Sue Eccellenze””. Quando Mina volle cantare “Oggi sono io”

Oggi in RADIO: "Su RadioLive Alex Britti si racconta a "Sue Eccellenze"". Quando Mina volle cantare "Oggi sono io" Oggi in RADIO: "Su RadioLive Alex Britti si racconta a "Sue Eccellenze"". Quando Mina volle cantare "Oggi sono io"A Rai RadioLive, oggi alle 15.00, una nuova puntata di “Sue Eccellenze”, con un ospite di eccezione, Alex Britti che si racconta tra aneddoti e progetti futuri.

Ai microfoni di Giuliana Carosi e Alessia Lautone, Britti ricorda tanti episodi della sua carriera artistica e in particolare di quando, mentre era a Sanremo, gli dissero che Mina voleva cantare un suo brano e lui aveva pensato ad uno scherzo.

La richiesta era vera, e “Oggi sono io” è stata poi un grande successo. Rispondendo alla domanda su una eventuale collaborazione con una cantante di oggi, Britti dichiara che, seppure la conosca pochissimo, Arisa, gli piace molto. ”Giorgia – ha detto – è senza dubbio la voce più bella, ma pensare a lei è quasi scontato”.

“Sue Eccellenze” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su RaiPlay Radio, sulle radio Dab + e sul digitale terrestre televisivo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *