Oggi in Radio: Su Radio1 "Tutto l'Europeo minuto per minuto" - Un weekend ricco di sport con l'esordio della Nazionale Oggi in Radio: Su Radio1 "Tutto l'Europeo minuto per minuto" - Un weekend ricco di sport con l'esordio della Nazionale
 | 

Oggi in Radio: Su Radio1 “Tutto l’Europeo minuto per minuto” – Un weekend ricco di sport con l’esordio della Nazionale

Oggi in Radio: Su Radio1 "Tutto l'Europeo minuto per minuto" - Un weekend ricco di sport con l'esordio della Nazionale Oggi in Radio: Su Radio1 "Tutto l'Europeo minuto per minuto" - Un weekend ricco di sport con l'esordio della NazionaleSu Radio1, Sabato sport del 12 giugno alle 14, sarà presentato da Nico Forletta. Apertura incentrata sull’esordio della Nazionale di Mancini a Euro2020: il commento della partita contro la Turchia, insieme all’ex c.t. Roberto Donadoni. A seguire, collegamento con Parigi, dove andrà in scena la finale femminile del Roland Garros, con l’inviato Emilio Mancuso. Chiusura alle 14.45 e linea a “Radio1 in campo. Tutto l’Europeo minuto per minuto”, per le cronache dirette delle partite di Euro2020: Galles-Svizzera alle 15.00 (radiocronaca di Massimiliano Graziani e Massimo Orlando), Danimarca-Finlandia alle 18.00 (Massimo Barchiesi e Sebino Nela) e Belgio-Russia alle 21.00 (Sebastiano Franco e Fulvio Collovati).
Anche Domenica sport del 13 giugno sarà presentato da Nico Forletta. In apertura, alle 14.00, il Motomondiale e il tema sempre più attuale della pericolosità dei Gran Premi: interverrà in diretta Franco Uncini, responsabile della sicurezza. A seguire, collegamento con Parigi, dove andrà in scena la finale maschile del Roland Garros con il commento dell’inviato Emilio Mancuso. Chiusura alle 14.45 e di nuovo linea a “Radio1 in campo. Tutto l’Europeo minuto per minuto”, per le cronache dirette delle partite di Euro2020: Inghilterra-Croazia alle 15.00 (radiocronaca di Cristiano Piccinelli e Beppe Dossena), Austria-Macedonia alle 18.00 (Massimiliano Graziani e Massimo Orlando) e Olanda-Ucraina alle 21.00 (Diego Carmignani e Fulvio Collovati).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *