Oggi in Radio: Su Isoradio "L'autostoppista" dà un passaggio a nuovi ospiti - Igor Righetti continua la sua avventura di conduttore e "conducente" Oggi in Radio: Su Isoradio "L'autostoppista" dà un passaggio a nuovi ospiti - Igor Righetti continua la sua avventura di conduttore e "conducente"
 |  | 

Oggi in Radio: Su Isoradio “L’autostoppista” dà un passaggio a nuovi ospiti – Igor Righetti continua la sua avventura di conduttore e “conducente”

Oggi in Radio: Su Isoradio "L'autostoppista" dà un passaggio a nuovi ospiti - Igor Righetti continua la sua avventura di conduttore e "conducente" Oggi in Radio:  Su Isoradio "L'autostoppista" dà un passaggio a nuovi ospiti - Igor Righetti continua la sua avventura di conduttore e "conducente"Per ‘L’autostoppista’ Igor Righetti inizia una nuova settimana. Il conduttore e “conducente” – tutti i giorni su Isoradio, alle 17.00, sui 103.30 in FM – darà passaggi in macchina a personaggi del mondo dello spettacolo, o della cultura, dello sport e della politica, ma anche a giovani influencer, imprenditori e professionisti, per dialogare di temi seri e a volte più frivoli. Martedì 20 aprile salirà sulla sua vettura la cantante Donatella Rettore. Mercoledì 21 aprile invece, ad accettare un passaggio sarà “la contessina” Giada de Blanck. Giovedì 22 aprile la chiacchierata di Righetti sarà con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, mentre venerdì l’ospite che salirà a bordo sarà il re dei paparazzi, Rino Barillari. Ma per L’autostoppista Righetti, la settimana finisce il lunedì e l’ultimo ospite della settimana, lunedì 26 aprile, sarà Vladimir Luxuria. In macchina con Igor Righetti ci sarà come sempre anche il bassottino Byron, che consente di volta in volta di parlare anche di animali e di saggiare il rapporto tra l’ospite di turno e gli amici a quattro zampe. Nel difficile tempo della pandemia, ‘L’autostoppista’ di Isoradio continua a raccontare l’Italia e gli italiani con sagacia, ironia e creatività.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *