Oggi in Radio: Radio2 festeggia i 25 anni de "Il ruggito del coniglio" - Una puntata evento, anche i video su RaiPlay Oggi in Radio: Radio2 festeggia i 25 anni de "Il ruggito del coniglio" - Una puntata evento, anche i video su RaiPlay

Oggi in Radio: Radio2 festeggia i 25 anni de “Il ruggito del coniglio” – Una puntata evento, anche i video su RaiPlay

Oggi in Radio: Radio2 festeggia i 25 anni de "Il ruggito del coniglio" - Una puntata evento, anche i video su RaiPlay Oggi in Radio: Radio2 festeggia i 25 anni de "Il ruggito del coniglio" - Una puntata evento, anche i video su RaiPlayHanno superato le 5mila puntate, registrato oltre 40mila telefonate e 8.450 ore di diretta. Marco Presta e Antonello Dose festeggiano i 25 anni del Ruggito del Coniglio e lo fanno, come ogni mattina da 25 anni, su Rai Radio2, in diretta dagli studi di via Asiago. Venerdì 2 ottobre, dalle 7.45, puntata speciale de Il Ruggito del Coniglio (anche in diretta streaming su RaiPlay) con il cast delle nozze d’argento al gran completo: Attilio di Giovanni, Max Paiella, Paola Minaccioni, Giancarlo Ratti e ovviamente lo storico regista Paolo Restuccia. “Era il 2 ottobre del 1995 quando siamo andati in onda per la prima volta”, ricorda Presta, “e via così per 25 anni, al servizio di un pubblico che ogni mattina funziona come specchio del sentire del Paese”.
“Abbiamo chiesto agli ascoltatori di inviarci in foto i loro regali riciclati per le nozze d’argento, facendo attenzione a scegliere l’oggetto più brutto e kitsch che abbiano mai ricevuto” dice Antonello Dose. “Poi pubblicheremo sulla pagina Facebook del Coniglio i regali peggiori”. “Tanti auguri a una coppia formidabile, grande risorsa per la rete”, commenta la direttrice di Rai Radio2, Paola Marchesini che sottolinea il passaggio alla visual radio proprio allo scoccare dei 25 anni. La festa dei Conigli sarà il primo evento trasmesso anche in video su RaiPlay, una scommessa quella della radio visual partita lunedì scorso.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *