Oggi in radio: "Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo". Su Radio1 tra musica, cinema e letteratura Oggi in radio: "Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo". Su Radio1 tra musica, cinema e letteratura
 | 

Oggi in radio: “Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo”. Su Radio1 tra musica, cinema e letteratura

Oggi in radio: "Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo". Su Radio1 tra musica, cinema e letteratura Oggi in radio: "Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo". Su Radio1 tra musica, cinema e letteraturaIl nuovo romanzo di Valérie Perrin, un’intervista con l’attrice Emmanuelle Béart e il tour estivo dei Negrita. Sono i temi al centro dell’appuntamento con “Prima Fila – Tutto quanto fa cultura e spettacolo”, il settimanale per incontrare e capire il mondo dello spettacolo e della cultura, condotto da Baba Richerme, in onda sabato 3 luglio alle 12.30 su Rai Radio1.

Dopo il successo di “Cambiare l’acqua ai fiori”, la scrittrice francese Valérie Perrin pubblica un nuovo romanzo, intitolato semplicemente “Tre”. Al microfono di Paola D’Angelo ha parlato dei suoi timori, dei nuovi personaggi, della sua scrittura. E di quell’epoca decisiva nella vita che è l’adolescenza.

Emmanuelle Béart, invece, icona di bellezza e sensualità, è in Italia per presentare il suo ultimo film, “L’etreinte”, dell’esordiente Ludovic Bergery. L’attrice si è raccontata nell’intervista a Baba Richerme.
Sarà, infine, un’estate di musica dal vivo quella del gruppo rock dei Negrita, con tournée per tutta la Penisola. Marcella Sullo ha incontrato Pau, voce della band.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *