Oggi in radio: Donne che lottano per la verità, a "Vittoria". Su Radio1 Daria Bonfietti e Ilaria Cucchi Donne che lottano per la verità, donne che hanno impegnato l’intera vita nella ricerca di una giustizia che a volte tarda ad arrivare. Ospiti di Maria Teresa Lamberti a RaiRadio1 nella puntata di Vittoria di domenica 27 giugno alle 9:05, saranno due simboli di tenacia e coraggio: Daria Bonfietti, presidente dell’associazione vittime della strage di Ustica, di cui ricorrono domenica i 41 anni, e Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi e attivista per i diritti umani.
 | 

Oggi in radio: Donne che lottano per la verità, a “Vittoria”. Su Radio1 Daria Bonfietti e Ilaria Cucchi

Oggi in radio: Donne che lottano per la verità, a "Vittoria". Su Radio1 Daria Bonfietti e Ilaria Cucchi Donne che lottano per la verità, donne che hanno impegnato l’intera vita nella ricerca di una giustizia che a volte tarda ad arrivare. Ospiti di Maria Teresa Lamberti a RaiRadio1 nella puntata di Vittoria di domenica 27 giugno alle 9:05, saranno due simboli di tenacia e coraggio: Daria Bonfietti, presidente dell’associazione vittime della strage di Ustica, di cui ricorrono domenica i 41 anni, e Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi e attivista per i diritti umani.Donne che lottano per la verità, donne che hanno impegnato l’intera vita nella ricerca di una giustizia che a volte tarda ad arrivare.

Ospiti di Maria Teresa Lamberti a RaiRadio1 nella puntata di Vittoria di domenica 27 giugno alle 9:05, saranno due simboli di tenacia e coraggio: Daria Bonfietti, presidente dell’associazione vittime della strage di Ustica, di cui ricorrono domenica i 41 anni, e Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi e attivista per i diritti umani.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *