Oggi in radio: Chiambretti tra i protagonisti de ‘L’autostoppista’. Nella settimana anche Tosca D’Aquino
“La tv di oggi è democratica, la possono fare anche quelli che non dovrebbero farla”. Parola di Piero Chiambretti protagonista della ‘L’autostoppista’ in onda oggi lunedi 11 dalle 17 su Rai Isoradio, ideato e condotto da Igor Righetti. “La televisione italiana è tutta un tabù, una censura non dichiarata, tacita, mascherata – dice Chiambretti a Igor Righetti – Però la televisione è per antonomasia un tabù”. “L’autostoppista”, in onda dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto Byron, che interagisce con gli “autostoppisti” su temi legati ai diritti degli animali. E poi ironia, radio dediche musicali e cinematografiche per coinvolgere gli ospiti e raccontare i cambiamenti dell’Italia. “L’autostoppista” può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio) e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.
Gli “autostoppisti” di questa settimana:
Lunedì 11 aprile: l’autore e conduttore televisivo Piero Chiambretti e il tributarista e docente di Economia politica Gianluca Timpone.
Martedì 12 aprile: la giornalista esperta di moda e costume Nenella Impiglia Curzi, il direttore responsabile di “Napoli magazine” Antonio Petrazzuolo e l’esperto di informatica Alessio Fanfano.
Mercoledì 13 aprile: il presidente dell’Ente nazionale protezione animali Carla Rocchi, il fondatore di “Vivereallecanarie.com” Pier Angelo Perazzi, il direttore responsabile del mensile “Io spio” Umberto Mortelliti e l’influencer Lorenzo Castelluccio.
Giovedì 14 aprile: l’attrice e conduttrice televisiva Tosca D’Aquino.