Oggi in Radio: "A spasso con Radic" approda a Milano - Su Radiolive la sua storia gastronomica, il suo stile le sue attività. Oggi in Radio: "A spasso con Radic" approda a Milano - Su Radiolive la sua storia gastronomica, il suo stile le sue attività.
 |  | 

Oggi in Radio: “A spasso con Radic” approda a Milano – Su Radiolive la sua storia gastronomica, il suo stile le sue attività.

Oggi in Radio: "A spasso con Radic" approda a Milano - Su Radiolive la sua storia gastronomica, il suo stile le sue attività. Oggi in Radio: "A spasso con Radic"  approda a Milano - Su Radiolive la sua storia gastronomica, il suo stile le sue attività.Su Rai RadioLive, lunedì 19 ottobre alle 10:00, Andrea Radic e il suo programma “A spasso con Radic” approdano a Milano, città che non si arrende malgrado il covid  e lotta per  superare questo momento di difficoltà. Nel programma, il capoluogo lombardo lancia il cuore oltre l’ostacolo di una situazione allarmante, per raccontare  i protagonisti della sua ristorazione. Si parte con la figura di Gualtiero Marchesi, grande cuoco meneghino, che vive oggi attraverso la fondazione e l’accademia che portano il suo nome, come racconta Enrico Dandolo, il genero, che ha lavorato al suo fianco per 27 anni. Ma Milano è viva anche attraverso attività come la Milano Wine Week, che ha portato per il terzo anno il mondo del vino nella città: Radic fa il punto con il patron Federico Gordini. E Sempre a proposito di  cultura del vino, parla Renzo Rosso, fondatore di una nota azienda di abbigliamento e appassionato produttore di vini. E infine, ancora storie di ristorazione e di eccellenze del settore, con  Alessandro Maio, Luigi Dattilo e Maida Mercuri, de la “Regina dei Navigli” capace di valorizzare giovani cuochi e farli diventare grandi chef.

“A spasso con Radic” si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure su tutti i device digitali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *