NOVE: EUGENIA ROCCELLA ospite de “LA CONFESSIONE”
Nuova puntata del programma di interviste cult condotto da Peter Gomez sul Nove: venerdì 23 giugno alle 22:45 “LA CONFESSIONE” ospita la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella.
L’esponente di Fratelli d’Italia ha lanciato un’importante proposta durante la trasmissione condotta dal direttore de ilfattoquotidiano.it: “Dovremo pensare a una sorta di sanatoria per i bambini nati prima che entri in vigore la legge che rende reato universale la maternità surrogata”. “Si tratta di una soluzione legale, che non sia un modo per aggirare la legge – ha spiegato l’ex sottosegretaria al Welfare – valida da quando ci sarà la nuova norma per la perseguibilità dell’utero in affitto anche per chi lo fa all’estero, visto che in Italia è già vietato per fortuna”.
LA CONFESSIONE (11 eps. x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.