"Never Too Late" su TikTok e disponibile su RaiPlay
 | 

“Never Too Late” su TikTok e disponibile su RaiPlay

 Debutto interattivo  per la nuova serie teen ecologista

"Never Too Late" su TikTok e disponibile su RaiPlay

Never Too Late” – serie teen ecologica ambientata nel 2046 – debutta in un modo innovativo e coinvolgente. Domani, venerdì 22 novembre, il primo episodio sarà trasmesso integralmente su TikTok, con tre appuntamenti live (alle 15.00, 17.00 e 19.00) sul profilo ufficiale @raiplay, che vanta centinaia di migliaia di giovani follower. Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo nell’approccio “social” di RaiPlay, già sperimentato nei giorni scorsi con successo con la serie colombiana “Le leggi del cuore”. Per rendere l’esperienza interattiva e condivisa, durante i live su TikTok, il cast  sarà presente in chat per interagire con i fan, rendendo l’ appuntamento ancora più speciale.
“Never Too Late” porta lo spettatore in un futuro distopico in cui, per salvaguardare il pianeta che soffre per una grave crisi di ossigeno, la natura è stata resa inaccessibile all’uomo, per permetterne la rigenerazione. Cinque adolescenti, segnati dalla misteriosa scomparsa dei genitori, decidono di sfidare le regole e si avventurano nella foresta proibita di Nur. Il loro obiettivo è scoprire la verità dietro il divieto e rivendicare il loro futuro, affrontando pericoli e misteri. Oltre a intrattenere, la serie punta a sensibilizzare il pubblico su temi ambientali sempre più urgenti, mostrando le conseguenze di un mondo in crisi e l’importanza di un’azione consapevole.
Tutti i dieci episodi della serie saranno disponibili in BoxSet su RaiPlay, confermando l’impegno della piattaforma nel proporre contenuti innovativi e attenti ai temi contemporanei.
Nel cast : Arianna Becheroni; Roberto Nocchi; Dana Giuliano; Mikaela Neaze Silva; Jacqueline Luna; Elena Cucci ; Manuel Rossi; Ludovica Di Donato.

“Never Too late” è una coproduzione Rai Fiction e Propaganda Italia, con la regia di Lorenzo Vignolo e Salvatore De Chirico.

2046. Il pianeta soffre per la mancanza di ossigeno e la natura è vietata alle persone. Cinque adolescenti si introducono nell’inaccessibile foresta di Nur.
Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *