'Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky 'Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky
 |  | 

‘Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky

'Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky 'Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky'Na Pizza: Renato Bosco e la pizza contemporanea su Sky‘Na Pizza è una trasmissione televisiva dedicata alla pizza, uno dei piatti iconici e più amati della cucina italiana, in onda su Sky Uno e in streaming su NOW dal 2 al 9 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.15. La trasmissione è prodotta da Food Media Factory e condotta dall’imprenditore e pizza-ricercatore Renato Bosco, noto per la sua pizzeria a San Martino Buon Albergo, Verona, che è stata classificata al vertice della Guida Pizzerie d’Italia 2023 del Gambero Rosso.

Renato Bosco condividerà i segreti che hanno reso celebri le sue creazioni culinarie e parlerà dell’evoluzione della cultura della pizza nel corso degli anni. La pizza è un piatto che rimane radicato nelle tradizioni regionali italiane, ma allo stesso tempo si presta a continue innovazioni sia dal punto di vista tecnico che stilistico.

In ogni episodio, Renato Bosco sarà affiancato da un ospite affermato nel mondo della pizza gourmet italiana. Questi maestri pizzaioli condivideranno le loro preparazioni e presenteranno due ricette in ogni puntata: una proposta da Renato Bosco e un’altra realizzata a quattro mani con l’ospite.

Le sei nuove puntate di ‘Na Pizza esploreranno le diverse varianti della pizza, soddisfacendo i gusti più esigenti e internazionali. Durante il programma, verranno presentati anche i partner del programma, tra cui Citterio, Molino Spadoni, Salumi Coati e Goeldlin, che contribuiranno a enfatizzare il legame tra la pizza gourmet e i prodotti italiani di alta qualità.

La trasmissione offre un’opportunità unica di scoprire la ricchezza e la diversità della pizza contemporanea e di apprezzare il lavoro di esperti nel campo della pizza gourmet italiana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *