MTV VMAs: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i presentatori dell'edizione 2022 MTV VMAs: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i presentatori dell'edizione 2022
 | 

MTV VMAs: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i presentatori dell’edizione 2022

MTV VMAs: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i presentatori dell'edizione 2022 MTV VMAs: LL COOL J, Nicki Minaj e Jack Harlow saranno i presentatori dell'edizione 2022L’hip-hop è tornato al top: i vincitori del Video Vanguard Award LL COOL J e Nicki Minaj, insieme alla superstar del rap Jack Harlow, saranno i conduttori e introdurranno i momenti più importanti della serata, quando gli MTV Video Music Awards 2022 andranno in onda in diretta dal Prudential Center domenica 28 agosto.

A loro il compito di annunciare l’elenco stellare di artisti, presentatori e vincitori dello show, adottando un approccio più innovativo e unico rispetto al tradizionale ruolo di “conduttore” visto negli anni precedenti.

LL COOL J

Tre volte candidato ai VMAs, ha vinto come “Miglior video rap” nel 1991 per “Mama Said Knock You Out”, LL COOL J ha ricevuto il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award nel 1997.  Il rapper, cantautore e attore si è esibito per la prima volta ai “VMAs” nel 1991 e di nuovo nel 1996. La sua ultima apparizione come presentatore risale al 2000.

Nicki Minaj

La vincitrice di 17 nomination e 5 VMAs si esibirà per la prima volta dal 2018. Ha portato a casa il suo primo Moon Person per “Best Hip Hop Video” nel 2011 ed è nominata nella stessa categoria quest’anno.

Jack Harlow

Il rapper star è a pari merito con il maggior numero di nomination quest’anno (7), tra cui due dei premi più importanti della serata: “Artista dell’anno” e “Video dell’anno”, portando a 10 le nomination ai VMAs della sua carriera dal 2020. Farà anche il suo debutto come solista ai “VMAs”.

Lo show ha visto alternarsi nel ruolo di conduttore un gran numero di leggende e di beniamini dei fan, tra cui la superstar della musica Doja Cat (2021), l’attrice Keke Palmer (2020), il comico Sebastian Maniscalco (2019) e l’artista globale Katy Perry (2017), oltre a molti altri.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *