“MORE TOUCHING” a Teatrosophia
Dal 13 al 16 aprile Teatrosophia ospita nuovamente la compagnia di improvvisazione teatrale ROMA IMPROV con un nuovo, divertente e sorprendente format nel quale anche la musica sarà improvvisata e durante il quale prenderà vita l’interazione tra spettacolo e pubblico in sala.
Tutto è sempre più veloce: i nostri spostamenti, il nostro modo di informarci, il nostro modo di comunicare. Questa velocità fagocita ogni cosa anche la capacità di stare, respirare, ed entrare, con lentezza, in contatto con una modalità more touching che ci permetta di fare esperienza dei nostri sentimenti più profondi e di conseguenza più radicati nel mondo.
Seguendo le orme di Gabriel Garcia Marquez in Cent’anni di solitudine attraverso il villaggio di Macondo, la compagnia Roma Improv vi farà entrare, lentamente, nella vita di un piccolo paese senza tempo per respirarne i ritmi, i colori, le relazioni e un legame particolare con chi quel paese l’ha lasciato per sempre. Un mondo poetico dove la magia dell’inaspettato può fondersi con la realtà.
Tutto questo attraverso gli strumenti unici dell’improvvisazione teatrale, che daranno modo al pubblico di interagire con lo spettacolo stesso, contribuendo a creare una magia che non sarà relegata al palcoscenico, ma che abiterà anche la platea attraverso uno scambio continuo di energie e suggestioni, per costruire insieme e sul momento, il copione di una storia che ancora deve essere scritta.
Dopo lo spettacolo, il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia
Info:
MORE TOUCHING
Orari spettacolo:
da Giovedì a Sabato ore 21 – Domenica ore 18,00
TEATROSOPHIA
Via della Vetrina, 7 – Roma – 00186
Biglietti:
Intero: Euro 14,00+4,00 per tessera associativa
Ridotto: Euro 11,00+4,00 per tessera associativa
PRENOTAZIONI:
https://www.teatrosophia.it/index.php/biglietteria
[email protected]
0668801089- 353 3925682