Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy per la prima volta in scena alla Versiliana Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy per la prima volta in scena alla Versiliana.
 | 

Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy per la prima volta in scena alla Versiliana

Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy per la prima volta in scena alla Versiliana Michela Giraud, la regina della Stand Up Comedy per la prima volta in scena alla Versiliana.Divertimento e risate assicurate. Ironia, sarcasmo e quello stile corrosivo che ne è la cifra distintiva e che ne ha fatto la rivelazione comica del momento. Tutto questo ci sarà da aspettarsi al Festival La Versiliana mercoledì 25 agosto, quando alle 21.30 salirà per la prima volta sul palco del Teatro di Marina di Pietrasanta, la 34enne romana, Michela Giraud, regina della Stand Up Comedy.

Dopo il successo dello show di Amazon Prime “LOL: chi ride è fuori”, Michela Giraud, comica tra le più intelligenti (e amate) in circolazione, sarà infatti protagonista ospite sul palco dello storico Festival promosso dalla Fondazione Versiliana, con il suo nuovo ed esilarante show “La verità, nient’altro che la verità, lo giuro!”.

Umorista brillante e sarcastica, con il suo stile tagliente – un po’ Giovanni Boccaccio, un po’ Marina Giordano di “Un posto al Sole”- Michela Giraud darà voce a manie e tic di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni italiote, tra la scoperta di un nuovo amore e il consolidamento che le madri sono “generatori di ansia” naturali, tra una denuncia contro la “setta delle curvy” e uno studio antropologico sulle “fregne con l’ukulele”.  Il tutto all’insegna di un motto contro le ingiustizie e di stereotipi, che è ormai quasi un suo stile di vita: “Io te meno!”

Dopo aver partecipato a “Colorado”, al reboot della “Tv delle ragazze” e ai video di “Educazione cinica”, Michela Giraud è diventata nel 2020 la conduttrice di CCN – Comedy Central News vincendo per questo il Premio della Satira Forte dei Marmi, come migliore Stand Up Comedian dell’anno. Una protagonista quindi che garantisce una serata tutta da ridere.

I biglietti per lo spettacolo di Michela Giraud ( da 20 a 30 euro) sono in vendita sul circuito Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana (Viale Morin, 16 Marina di Pietrasanta aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00). Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *