Matrimoni reali, a "TOP - Tutto quanto fa tendenza"
 | 

Matrimoni reali, a “TOP – Tutto quanto fa tendenza”

Felipe di Spagna e la regina Letizia

Matrimoni reali, a "TOP - Tutto quanto fa tendenza"
Torna, sabato 16 novembre alle 16.30 su Rai 2, “TOP- Tutto quanto fa tendenza”, il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio.
Chi non ha sognato almeno una volta, la favola per il giorno del sì? Da Cenerentola in poi, può accadere che i sogni diventino realtà. In questa quinta puntata, nello spazio “I racconti di Miccio”, si parlerà infatti di un matrimonio reale e davvero da favola, quello tra Felipe, oggi sovrano di Spagna, e la giornalista Letizia Ortiz, oggi regina.
Attrice, conduttrice, speaker radiofonica, un concentrato di energia e vitalità: è Andrea Delogu la protagonista dell’intervista di questa settimana. A seguire, un giorno a Torino con una guida davvero speciale, Maria Teresa Ruta.
Nello spazio dedicato alle antiche manifatture e delle botteghe artigianali, fiore all’occhiello del nostro “saper fare”, si parlerà invece, di guanti.
E ancora, sempre a proposito di amore, a pochi km da Rimini sorge la Rocca di Montefiore Conca, fortezza edificata nel XIV secolo dalla famiglia dei Malatesta: divenne, con i suoi ampi saloni, una delle dimore estive predilette dalla famiglia e luogo di rappresentanza, e oggi è anche conosciuta come la Rocca degli eterni amanti. Il pubblico potrà scoprire il perché.
Seduti ad una tavola unica ed elegante, infine, l’incontro con lo chef Alfonso Crescenzo.
Il magazine di moda e costume dedicato al lifestyle e all’eccellenza del Made in Italy. Un viaggio, affidato ad Enzo Miccio e alla sua squadra di inviati, nel mondo dell’artigianato, dello stile e del buongusto.
Approfondimento dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del ‘Made in Italy’. Scopriamo tutti gli aspetti dello stile di vita griffato Italia e le curiosità che animano la città più eleganti d’Europa.
Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *