Marta Losito, Emma Muscat e Giorgia Boni entrano nel cast di SlimeFest Marta Losito, Emma Muscat e Giorgia Boni entrano nel cast di SlimeFest
 |  | 

Marta Losito, Emma Muscat e Giorgia Boni entrano nel cast di SlimeFest

Marta Losito, Emma Muscat e Giorgia Boni entrano nel cast di SlimeFest Marta Losito, Emma Muscat e Giorgia Boni entrano nel cast di SlimeFestOra il cast di SlimeFest 2020 è stato svelato, e tutti gli artisti e creator si stanno mobilitando per un grade show televisivo dedicato ai ragazzi che andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605.

Il cast musicale è ora al completo e prevede: Emma MuscatGiorgia BoniIl TreLeo GassmannLudwigRandom e ShadeGli artisti stanno lavorando per realizzare 7 performance uniche, da location inedite per raccontare 7 storie diverse. Emma Muscat si esibirà dalla sua isola, Malta, Giorgia Boni e Shade da Torino, da Roma: Il Tre, Ludwig, Leo Gassmann.

SlimeFest 2020 sarà una grande edizione, per la sua ricchezza di contenuti pensati per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire il suo pubblico. Un concentrato di musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. Non mancheranno sorprese e litri, litri di Slime, che questa volta arriverà direttamente dai laboratori “segreti” di Nickelodeon e sarà direttamente creato dalle due conduttrici: Marta Losito, new entry in conduzione, e Valeria Vedovatti.

Sono felicissima di affiancare la mia amica Valeria Vedovatti alla conduzione di Slimefest 2020. Questa edizione sarà particolare, diversa da quelle in cui ho partecipato gli anni passati. I performer e i creator non saranno fisicamente lì con noi, ma il loro affetto e tutto l’impegno che ci stanno mettendo nel creare video e contenuti speciali per il pubblico a casa, mi fa sentire parte di una grande squadra. Poi Cecilia guiderà il timone da casa durante la messa in onda e sono sicura che tutti i fan dei creator, dei performer e di Nickelodeon si divertiranno un mondo di slime! – afferma Marta Losito

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *