""Maremma Toscana meets": è l'ora dello showcooking in diretta streaming con il ristorante "Tullio" di Capalbio "Maremma Toscana meets": è l'ora dello showcooking in diretta streaming con il ristorante "Tullio" di Capalbio

“”Maremma Toscana meets”: è l’ora dello showcooking in diretta streaming con il ristorante “Tullio” di Capalbio

""Maremma Toscana meets": è l'ora dello showcooking in diretta streaming con il ristorante "Tullio" di Capalbio "Maremma Toscana meets": è l'ora dello showcooking in diretta streaming con il ristorante "Tullio" di CapalbioMaremma Toscana meets Showcooking, torna la rubrica dedicata alle ricette del territorio. Dopo l’enosteria OttavaRima di Sorano, Antichi Gusti di Maremma di Campagnatico e La Fiaschetteria Rurale di Scansano, si va a Capalbio. E’ la volta del Ristorante Tullio, a Capalbio fin dal 1997 (anno in cui Tullio Sassi, assieme alla moglie Annamaria, lo aprì) ad oggi gestito dall’intera famiglia Sassi, ad Annamaria e Tullio si sono affiancati i figli, Gaspare e Gianmaria. Sarà proprio Gaspare (SuperGasp) Sassi, di turno ai fornelli per Maremma Toscana meets a svelare particolarità e ingredienti della ZUPPA di TULLIO, oltre a raccontare alcuni retroscena culinari e non,­ avvenuti in quasi 25 anni di storia.

Ristorante Tullio, tipicamente Maremmano, è situato alle porte del bellissimo borgo medioevale di Capalbio, offre ai propri clienti, oltre che ottime ricette, la vista mozzafiato sull’arcipelago Toscano, dalla propria terrazza panoramica.

Piatti toscani, anche a base di funghi, pasta fatta in casa, carne.

Sarà possibile seguire la diretta tramite:

– Zoom (interattivo), cliccando sul link https://us02web.zoom.us/j/85351219608

– diretta sul canale youtube e sulla pagina facebook di Maremma Toscana meets

Per rimanere aggiornati, basta mettere “mi piace” alle seguenti pagine Facebook:

O inviare una mail a: [email protected].

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *