MAHMOOD: il videoclip di “COCKTAIL D’AMORE”
Mahmood Torna in Scena con il Singolo e il Video “COCKTAIL D’AMORE”
Il tanto atteso ritorno di Mahmood è finalmente una realtà.
Il singolo “COCKTAIL D’AMORE,” uscito il 3 novembre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e ha già acceso l’entusiasmo dei suoi fan.
Il videoclip è stato girato a Napoli e diretto dai TORSO, rinomati registi di Los Angeles, noti per le loro collaborazioni nell’ambito musicale e della moda.
Il video di “COCKTAIL D’AMORE” cattura perfettamente l’atmosfera della canzone attraverso un gioco di contrapposizioni tra realtà e immaginazione.
Nel video, Mahmood cerca di sfuggire dalla monotonia della sua stanza d’albergo immergendosi completamente in un videogioco.
I confini tra la vita reale e il mondo virtuale iniziano a confondersi, e lo spettatore è portato in un viaggio coinvolgente e surreale.
Le acrobazie digitali e gli effetti speciali lasciano gradualmente spazio ai veri vicoli di Napoli, mentre Mahmood si ritrova a correre tra la folla e i vicoli della città, fino a un liberatorio tuffo nel mare.
Il brano “COCKTAIL D’AMORE,” scritto da Mahmood e prodotto da Dardust, è una malinconica ballad che esplora con delicatezza i ricordi di una coppia, dai momenti più semplici ai desideri spesso annebbiati dai rimpianti.
La copertina del singolo è stata curata dal fotografo Frederik Heyman, noto per il suo immaginario surreale creato con l’ausilio della tecnologia 3D e le sue collaborazioni con le star internazionali.
Il tour europeo
Ma la novità non finisce qui. Mahmood sta già pianificando il suo European Tour, che si terrà nei mesi di aprile e maggio 2024. Durante questo tour, Mahmood si esibirà in 16 date nei principali club di 10 Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia.
L’artista, già vincitore del Festival di Sanremo e ospite speciale dell’Eurovision Song Contest, sta preparando una nuova avventura musicale che coinvolgerà il pubblico europeo.
“COCKTAIL D’AMORE” segna il ritorno di Mahmood sulla scena musicale italiana e internazionale.
Con numerosi dischi di platino e d’oro in Italia e all’estero, e quasi 2,8 miliardi di stream totali, Mahmood è uno degli artisti di nuova generazione più rilevanti.
Il suo terzo tour europeo rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera artistica e promette di portare la sua musica ad un pubblico sempre più vasto.