MACCIO CAPATONDA- IL MIGLIORE DEI MONDI su Prime Video
Oggi è stata ufficialmente presentata la nuova pellicola di Maccio Capatonda, un viaggio cinematografico dal titolo “Il Migliore dei Mondi”.
La regia è affidata a un trio di talentuosi registi composto da Danilo Carlani, Alessio Dogana e lo stesso Maccio Capatonda.
Nel cast, accanto al poliedrico Maccio Capatonda, figurano Martina Gatti e Pietro Sermonti, attori di spicco pronti a deliziare il pubblico con le loro interpretazioni avvincenti.
In esclusiva su Prime Video
Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 17 novembre, offrendo agli spettatori l’opportunità di immergersi in questa nuova avventura cinematografica direttamente dal comfort delle proprie case.
La colonna sonora di “Il Migliore dei Mondi” sarà arricchita dal brano originale di M¥SS KETA, intitolato “Condannata a Danzare”.
La canzone, ispirata al film, è stata appositamente creata per accompagnare il protagonista, Ennio Storto, nel suo percorso di evoluzione all’interno di questa narrazione unica.
La trama del film di Maccio Capatonda
La trama di “Il Migliore dei Mondi” si sviluppa attorno a Ennio Storto, un uomo comune del millennio digitale, trasportato in un inaspettato viaggio analogico.
La sua avventura prende vita in un 2023 alternativo, dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90.
Quello che sembrava inizialmente un disastroso imprevisto si trasforma in un’avventura straordinaria, portando Ennio a scoprire nuovi aspetti di sé stesso.
La produzione è curata da Lotus Production, una società appartenente a Leone Film Group e Medusa Film, in collaborazione con Prime Video.
Questa partnership promette un’esperienza cinematografica di alta qualità, con un cast eccezionale e una storia avvincente che sfida le convenzioni temporali.
Per tutti gli appassionati di cinema e per gli ammiratori di Maccio Capatonda, “Il Migliore dei Mondi” rappresenta un appuntamento imperdibile.
Segnatevi la data del 17 novembre per vivere questa straordinaria avventura sul vostro schermo grazie a Prime Video.