Lopez e Solenghi a Ferrara alla presentazione della nuova stagione di Prosa del Teatro Comunale Lopez e Solenghi a Ferrara alla presentazione della nuova stagione di Prosa del Teatro Comunale
 | 

Lopez e Solenghi a Ferrara alla presentazione della nuova stagione di Prosa del Teatro Comunale

Lopez e Solenghi a Ferrara alla presentazione della nuova stagione di Prosa del Teatro Comunale Lopez e Solenghi a Ferrara alla presentazione della nuova stagione di Prosa del Teatro ComunaleLunedì 5 giugno, in occasione della presentazione della nuova stagione di prosa del Teatro Comunale, gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno a Ferrara per presentare il loro nuovo spettacolo, che debutterà proprio a Ferrara.

Insieme dopo tanti anni, Lopez e Solenghi racconteranno al pubblico del Comunale il loro attesissimo show, prodotto da International Music & Arts e attualmente in preparazione, che sarà ospitato in prima nazionale al Teatro Comunale e che calcherà i palcoscenici dei principali teatri italiani da novembre 2023 a febbraio 2024.

Presente al Ridotto è anche Mattea Fo, presidente della Fondazione Dario Fo e Franca Rame, e nipote dei due indimenticati attori e drammaturghi. A Ferrara anticipa il progetto dedicato a Franca Rame, di cui ricorrono proprio oggi i dieci anni dalla scomparsa. Il lavoro sarà inserito non solo nella stagione ferrarese, ma anche nelle iniziative di “Un anno per Franca”.

All’incontro di presentazione, in programma il 5 giugno alle 12 al Ridotto del Teatro Comunale (corso Martiri della Libertà 5, Ferrara), intervengono l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli, il vicepresidente della Fondazione Teatro Comunale di Ferrara Carlo Bergamasco e il direttore artistico Marcello Corvino.

La cittadinanza è invitata. L’ingresso alla presentazione della stagione di prosa 2023/24 è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia la prenotazione – entro il 1° giugno – scrivendo a [email protected], e indicando il proprio nominativo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *