"Lo Spaesato" Teo Mammuccari va a Tricase
 | 

“Lo Spaesato” Teo Mammuccari va a Tricase

E’ in Puglia l’ultima tappa del suo “People comedy show”

"Lo Spaesato" Teo Mammuccari va a Tricase

 “Lo Spaesato”, il “people comedy show” di Teo Mammucari che racconta l’Italia attraverso la comicità, nell’ultima puntata in onda lunedì 14 ottobre alle 21.20 su Rai 2 sarà a Tricase, paese nell’estrema punta del Salento. Tra cozze e orecchiette, Mammuccari scoprirà che qui non ci si chiama per nome ma per soprannome, che non è mai troppo tardi per formare una band di successo e che basta poco, per sentirsi veramente a casa. Con un grande successo di pubblico “Lo Spaesato” ha portato Mammuccari in giro per piccoli comuni sparsi per  l’Italia, un viaggio attraverso i borghi, in cui ha incontrato gli abitanti, si è cimentato in interviste divertenti, ha vissuto insieme a loro esperienze curiose, ha conosciuto le loro storie per poi trasformarli – attraverso la sua lente dissacrante – nei personaggi di una grande commedia popolare.

“Lo Spaesato” è una produzione Stand by me per la Direzione Intrattenimento Prime Time, condotto da Teo Mammucari con la regia di Giampaolo Marconato.

Mammucari, 60 anni, ha dichiarato a TvBlog, augurandosi che dopo le critiche positive ricevute ci possa essere un bis per il prossimo anno: «Siamo partiti in sordina, sfidando dei mostri sacri con un prodotto di appena un’ora e trenta. Se torneremo, dovremo fare almeno otto puntate, allungando la durata alle due ore».

L’ultima puntata di questa prima stagione de Lo Spaesato andrà in onda su Rai 2 lunedì 14 ottobre, scontrandosi con la partita di calcio Italia-Israele, antagonista difficile, ma il conduttore è più che soddisfatto dei risultati raggiunti.

Mammucari torna in Rai con “Lo Spaesato”, la frecciatina a Mediaset: «Non ci facevano sperimentare, dopo 4 anni su una poltrona, strapagato, non avevo più nulla da dire». Rimanendo in tema calcistico, «la Champions», intesa come la conduzione di un nuovo programma in Rai, «me la sono conquistata.»

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *