Lino Banfi ospite speciale del LIFF10 – Lamezia International Film Fest
|
---|
|
---|
L’industria italiana delle costruzioni è sempre più forte a livello internazionale. Attualmente sono 923 le nostre imprese impegnate all’estero per la realizzazione di 800 opere ed un controvalore di oltre 82 miliardi di euro. Sono soprattutto strade, ponti, metropolitane, ferrovie, impianti idroelettrici. Delle grandi opere italiane all’estero si occupa “Officina Italia”, il settimanale della Tgr…
La danza è l’arte della giovinezza e le audizioni sono la prima sfida. Tra molteplici stili e tecniche il coreografo Antonio Fini introduce al mondo della danza nel documentario in prima visione “Dance – The Audition”, in onda stasera alle 22.10 su Rai5. Fatica, sacrificio e momenti di difficoltà caratterizzano il percorso della carriera di…
“La mia vita è stata una straordinaria avventura. Mi pare che sia giunto il momento di aprire il mio archivio e raccontare la mia storia prima di passare a miglior vita”. Parola di Bill Wyman, protagonista di “The Quiet One”, in onda venerdì 6 agosto alle 23.15 su Rai5. Un documentario che è un viaggio…
Appuntamento con “Giovani e famosi”, la nuova serie di ritratti dedicati alle nuove generazioni ideata e condotta da Alberto D’Onofrio. Dopo “Giovani e ricchi”, “Giovani e…”, “Giovani e Influencer”, il martedì in seconda serata su Rai2 D’Onofrio racconta i percorsi di giovani diventati famosi in vari campi: la musica, lo sport, il cibo, i social……
I FOO FIGHTERS sono pronti per tornare sul palco dopo aver scaldato i motori con l’esibizione al Saturday Night Live (sabato 7 novembre)ù, in cui hanno proposto per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Shame Shame”, primo assaggio del nuovo album “Medicine At Midnight” (Roswell Records/RCA Records) in uscita il 5 febbraio e già disponibile in pre-order (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight). Infatti, la…
Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre ultimi appuntamenti Festival dei concerti della liuteria toscana, in diretta dall’Auditorium di S. Stefano al Ponte di Firenze. Alessandro Longo fu un autore fuori delle avanguardie, ma ben influente nella vita musicale nazionale a cavallo tra ‘800 e ‘900. A lui si deve la riscoperta delle opere clavicembalistiche di…